×
Etichetta valigia in pelle Piquadro x Audi Revolut F1 – Nero - foto 1

Etichetta valigia in pelle Piquadro x Audi Revolut F1 – Nero

Etichetta valigia in pelle Piquadro x Audi Revolut F1 in edizione limitata, per riconoscere subito il tuo bagaglio.

AC6192B2AN
Ultimi articoli in magazzino
75,00 €
Tasse incluse Spedito in 4/6 giorni

 

Un dettaglio da collezione per chi ama la Formula 1: l'etichetta per valigia in pelle dell'edizione limitata Piquadro x Audi Revolut F1 rende il bagaglio riconoscibile al primo sguardo.

  • Colore: nero
  • Dimensioni: L 6 x A 14 x P 1,5 cm
  • Peso: 42 g
  • Linea: Piquadro x Audi Revolut F1
  • Codice articolo: AC6192B2AN

Piquadro è il marchio italiano nato sull'Appennino bolognese che progetta borse, zaini, valigie e piccola pelletteria unendo design, funzionalità e soluzioni tecnologiche pensate per chi lavora e viaggia.

Colore
Nero
Linea
Piquadro x Audi Revolut F1
Colore base
Nero
Categoria
Accessori da viaggio
1 Articolo

PIQUADRO

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotti visti

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per personalizzare i nostri contenuti e servizi, mostrandoti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Per dare il tuo consenso al suo utilizzo, e continuare con gli acquisti, continua ad utilizzare il sito.