TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO
Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutte le vendite di prodotti Pelletteria De Lucia concluse a distanza attraverso il sito web pelletteriadelucia.it.
Le presenti condizioni generali di vendita devono essere attentamente esaminate dal Cliente prima del completamento della procedura di acquisto a distanza dei prodotti. Resta inteso che l'esecuzione dell'ordine di acquisto tramite il sito pelletteriadelucia.it implica la totale e assoluta conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro piena accettazione: il Cliente, inviando l'ordine di acquisto tramite il sito web pelletteriadelucia.it., accetta incondizionatamente e si impegna a osservare nei suoi rapporti con Pelletteria De Lucia, le presenti condizioni generali di vendita, nonché le condizioni di pagamento illustrate di seguito, dichiarando di aver letto e accettato tutte le indicazioni fornitegli, e prende anche atto che Pelletteria De Lucia non si considera vincolata a condizioni diverse da quelle presenti se non precedentemente concordate per iscritto.
Le presenti condizioni generali di vendita a distanza possono essere stampate e conservate da chiunque abbia visitato il sito web di pelletteriadelucia.it e sono da considerarsi applicabili e in vigore fintanto che sono accessibili dal sito di pelletteriadelucia.it. L'eventuale eliminazione delle presenti condizioni generali di vendita a distanza dal sito internet pelletteriadelucia.it implica l'inapplicabilità automatica e irrevocabile, inefficacia e inopponibilità a Pelletteria De Lucia degli stessi in relazione agli acquisti effettuati dopo la loro rimozione dal sito, e ciò anche se le presenti condizioni generali sono comunque accessibili e/o accessibili al pubblico attraverso siti diversi da quello sopra indicato.
Il pagamento da parte del Cliente può essere effettuato, nel caso di acquisti effettuati tramite il sito pelletteriadelucia.it, da:
Carta di credito;
PayPal;
Apple Pay;
Stripe Checkout.
Si accettano le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, American Express.
La carta di credito del Cliente verrà addebitata al momento della preparazione dell'ordine per la spedizione. Ai fini del pagamento, il Cliente conferma attraverso il sito pelletteriadelucia.it, di essere il titolare della carta di credito indicata e che il nome indicato su tale carta di credito è il suo; quindi comunica tramite il sito pelletteriadelucia.it, sul sito stesso, il numero, la data di scadenza e il codice di sicurezza indicato sulla tua carta di credito.Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, l'addebito degli importi dovuti dal Cliente non avvenga, il processo di vendita viene annullato automaticamente e la vendita annullata automaticamente. Quando paghi, usa una carta di debito o di credito valida a tuo nome.
Nel caso in cui il Cliente, al momento dell'ordine, avesse indicato di voler effettuare il pagamento tramite Stripe Checkout, verrà addebitato il primo pagamento al momento dell'ordine stesso, mentre i pagamenti successivi vengono addebitati automaticamente 30 giorni dopo il pagamento iniziale. Pagando in 6 o 12 rate non ci sono costi di interesse. In caso di mancato pagamento, l'importo della rata verrà aggiunto alla prossima rata.
Se il Cliente annulla l'acquisto o esercita il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento del Prodotto, Pelletteria De Lucia rinuncerà automaticamente all'importo dovuto. Se si restituisce un ordine già pagato, Pelletteria De Lucia rimborserà l'intero importo.
Il Cliente autorizza Pelletteria De Lucia ad addebitare sulla sua carta i pagamenti rimanenti alle rispettive date di scadenza, senza ulteriore preavviso.